Da oltre 30 anni

Ci occupiamo di sistemi porte e finestre in PVC, alluminio e legno.

Da oltre 30 anni lavoriamo nel manufatto italiano e diamo valore  alla produzione artigianale e industriale italiana. Lo facciamo con passione, perché sappiamo che non si tratta solo di ‘finestre’ o ‘porte’, bensì del progetto del luogo che hai scelto per te, per viverci o lavorarci.

In questi anni abbiamo realizzato innumerevoli progetti, trovando soluzioni utili e puntuali per ogni situazione, luogo e condizioni climatiche: dalle strutture residenziali a quelle storiche, dalla casa dei sogni – in luoghi impervi di montagna – a quelle di accoglienza come asili, ospedali, ville e palazzi in centri storici e a piani elevatissimi in città.
In Italia e non solo. Abbiamo creato un sistema di porte e finestre per tutte le temperature, persino quelle dell’Antartide.

CHE COSA

Facciamo

Dal 1987 ad oggi, quello che facciamo e abbiamo fatto è cambiato tanto. Questo è un bene, ci siamo evoluti. L’azienda è nata con l’idea di specializzarsi sempre più nei settori legati all’esperienza dei tre soci fondatori, la lavorazione del serramento, con una specifica sul PVC.  Con il tempo abbiamo abbracciato altri progetti per essere più presenti sul mercato, come alluminio e legno.

Le nostre famiglie lavorano da generazioni nei serramenti e dal lavoro in bottega dell’artigiano e dal lavoro sartoriale, siamo arrivati a costruire un’azienda che garantisce una produzione costante per valore del prodotto e di servizio. Poi sono arrivate anche le nuove generazioni a contribuire a una visione di crescita e ora siamo pronti per una nuova visione ed espansione.

I NOSTRI PRODOTTI

Richiedi informazioni